Home
  • Home
  • Notizie
  • “Granata” esplode: ecco il nuovo singolo dei Coma Cose

“Granata” esplode: ecco il nuovo singolo dei Coma Cose

6 Marzo 2019 Notizie


“Granata” esplode: ecco il nuovo singolo dei Coma Cose

E’ uscito oggi il nuovo singolo “GRANATA” in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming e digital store. “GRANATA” è il secondo estratto dall’album “HYPE AURA” in uscita il 15 marzo per l’etichetta Asian Fake in pre-order e pre-save qui  https://smi.lnk.to/HypeAura  . 
“GRANATA”
è un’esplosione di ritmo e solarità che unisce rap a cantautorato in un testo ricco di immagini tratte dal quotidiano e citazioni rielaborate in pieno stile Coma_Cose.
Beat elettronico, tastiere e basso distorto sono firmati Mamakass, il duo di producer che ha accompagnato Coma_Cose lungo tutto il loro percorso artistico.

Come racconta la band: “Assorbiti dai mille input che viviamo è necessario spegnere tutto e accendere la musica, impugnare le bacchette e suonare la batteria allontanando per un attimo tutti i problemi: così è nato il brano”.

Il nuovo estratto da “HYPE AURA” sarà seguito dall’omonimo videoclip in uscita nei prossimi giorni. Il 30 marzo da Padova parte “HYPE AURA TOUR” con le prime nove date nei club. Le prevendite sono disponibili qui: https://bit.ly/2GIIPAL  .

Le prime date del tour:
30.03 Padova, Hall
01.04 Firenze, Tuscany Hall (ex-Obihall)
02.04 Milano, Alcatraz
05.04 Nonantola (MO), Vox
07.04 Senigallia (AN), Mamamia
08.04 Torino, Teatro Della Concordia
12.04 Napoli, Casa Della Musica
13.04 Modugno (BA), Demodè Club
15.04 Roma, Atlantico