Home
  • Home
  • Notizie
  • L’uomo che si è difeso dagli abusi di un demone grazie al guscio di una tartaruga

L’uomo che si è difeso dagli abusi di un demone grazie al guscio di una tartaruga

4 Aprile 2019 Notizie


L’uomo che si è difeso dagli abusi di un demone grazie al guscio di una tartaruga

Goxitini Mboweni, l’uomo che per due anni è stato lo schiavo del sesso, ma non di un uomo, bensì di un demone. Di costui, l’uomo, ha descritto ben poco, se non che si trattava di uno spirito maligno dotato di corna. Sempre stando a quanto raccontato dall’uomo, la dominazione sarebbe iniziata circa due anni fa.
Durante il sonno, Goxitini Mboweni, si sarebbe  svegliato proprio mentre il demone lo stava possedendo, senza tuttavia potersi ribellare. Da quel giorno lo stesso demone gli avrebbe fatto visita ogni notte, trasformandolo nel suo schiavo del sesso. L’uomo non ha rivelato i particolari hot della situazione, ma ha precisato che il demone rimaneva da lui tutta la notte, senza pause o giorni di riposo.

Pur non avendo chiesto aiuto a nessuno, la soluzione al problema gli si è palesata durante il sonno: i suoi avi, nel sogno, gli hanno indicato il modo per liberarsi del demone, consigliandogli di uscire di casa e di recarsi sotto ad un albero, dove avrebbe trovato la soluzione ai suoi problemi.

La soluzione era una tartaruga andata a morire proprio fuori dalla casa dello schiavo. Sempre su indicazione degli antenati, l’uomo ha preso il cadavere della tartaruga e ha rimosso il guscio, per utilizzarlo come amuleto contro lo spirito maligno che stava abusando di lui.

Il sogno premonitore avrebbe tuttavia funzionato: sempre stando a quanto raccontato dall’uomo, da quella notte lo spirito che lo aveva trasformato nel suo schiavo del sesso non si sarebbe ripresentato. Il guscio, secondo lui, è diventato un vero e proprio scudo protettivo contro il male.